the RoS was founded based on the 25 years of experience of Massimiliano Bruni in uniting his analytic approach as a Professor in the two most prestigious Management & Communication academic realities in Italy (SDA Bocconi School of Management and IULM University) with real-life projects and partnerships involving both large and medium Italian and international organizations.
Thanks to the valid contribution of experienced and qualified Top Managers and a dynamic and varied team, the RoS is committed to bringing experience, method, passion and free thinking to the creation of original perspectives and the identification of ambitious and concrete growth objectives capable of driving organizations to reach a new level of development.
Le azioni e le decisioni di oggi impattano in modo determinante sulla realtà di domani. In the RoS non ci conformiamo mai con soluzioni scontate. Le nostre attività di consulenza strategica sono improntate alla realizzazione di visioni a lungo termine. Per questo, costruiamo percorsi di sviluppo e di crescita, con azioni concrete orientate al futuro, prendendoci cura delle aziende con cui lavoriamo e delle persone del nostro team.
La varietà di prospettive ed esperienze è una caratteristica essenziale delle aziende capaci di trasformarsi ed evolvere. Da noi, la multiculturalità – intesa come diversità di formazione, esperienze, pensiero, e anche origini – e l’apertura culturale arricchiscono non solo l’ambiente di lavoro, ma soprattutto l’approccio con cui operiamo e guardiamo ai fenomeni. Per questo generiamo risultati non scontati.
Ciò di cui le aziende necessitano oggi sono “accelerazione” e “crescita sostenibile”. Siamo convinti che bisogna essere proattivi e agili, ma soprattutto aperti e preparati al cambiamento. Siamo un team dinamico e preparato, impegnato a guidare e accompagnare responsabilmente le aziende attraverso il percorso di cambiamento ed evoluzione del pensiero strategico.
La ricchezza intellettuale è amplificata dalla trasversalità di pensiero. Ricerchiamo continuamente soluzioni e risposte nuove, con apertura mentale, con pensiero laterale, ma soprattutto con la forza della capacità e sensibilità di connettere e sintetizzare prospettive ed esperienze differenti.